• Cyber Security

    Il corso sulla Cyber Security permette di fornire ai lavoratori un’opportuna formazione sulla Sicurezza Informatica. Il discente è al centro e si muove alla scoperta del contenuto, navigando il corso fra componenti testuali, elementi multimediali e quiz. La fruizione coinvolge lo studente e la grafica rende piacevole il corso.

  • Decreto Legislativo 231/01

    Il corso 231 si compone di pillole formative della durata di pochi minuti, fruibili in e-Learning.  La legge 231 regola e disciplina la responsabilità delle aziende e degli enti, quindi delle persone giuridiche, in caso di reati commessi da persone fisiche. Con la formazione l’azienda agisce per prevenire gli illeciti.

  • GDPR

    Il corso e-learning sul GDPR (General Data Protection Regulation) permette al datore di lavoro di fornire a ciascun lavoratore una formazione adeguata in materia di Protezione dei dati, così come previsto dalla nuova normativa europea, che parla per l’appunto di “sensibilizzazione e alla formazione del personale”.

  • Sicurezza sul lavoro

    I nostri corsi e-Learning Sicurezza sul lavoro si rivolgono a tutti i lavoratori (rischio basso), pubblici e privati, indipendentemente dalla loro forma contrattuale, e permettono al datore di lavoro di fornire una formazione in materia di sicurezza sul lavoro, come previsto dal D.lgs. 81/2008.